Il Paradiso delle Signore, dopo Vittorio un altro clamoroso addio: chi torna nella nona edizione

Dopo Vittorio ci sarà un altro clamoroso addio a Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella nona edizione.

La nona edizione della soap opera Il Paradiso delle Signore prevede delle importanti novità tra graditi ritorni e nuovi ingressi. Dopo Vittorio Conti si assisterà ad un altro clamoroso addio che provocherà alcuni scossoni nelle vicende della soap.

Paradiso Signore vittorio addio: chi torna
Come cambierà il cast de Il Paradiso delle Signore – Foto: RaiPlay – (Tsetv.it)

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore saprà regalare diversi colpi di scena, anche grazie alle new entry come Odile Di Sant’Erasmo, la figlia della Contessa Adelaide. Ai nuovi ingressi corrispondono delle uscite abbastanza significative per il pubblico italiano come quello di Flora Ravasi, la stilista della Galleria Milano Moda uscita di scena dopo l’addio con Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 9: addii e nuovi ingressi della nuova stagione

Tra i ritorni in vista nel cast della soap prodotta da Aurora Tv è confermato quello di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino. L’attore ha annunciato sui social il ritorno in scena per le riprese della nuova stagione, sebbene Matteo si sia trasferito a Parigi nel finale della passata stagione.

New entry addii Paradiso Signore 9
Addii e new entry della nona stagione de Il Paradiso delle Signore – Foto: RaiPlay – (Tsetv.it)

Situazione diversa per Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, la quale in questo periodo è impegnata con le riprese di un’altra serie. L’attrice è a Napoli per la terza stagione di Mina Settembre, la serie Tv con Serena Rossi e Giuseppe Zeno che tornerà in onda nel corso del 2025 in prima serata su Rai 1.

L’ingresso di Odile Di Sant’Erasmo, la figlia della Contessa Adelaide, rappresenta un obiettivo raggiunto della Contessa dato che nella scorsa stagione aveva parlato a lungo della possibilità di portare la figlia a Milano. Non sarà presente, invece, nella nuova stagione Flora Ravasi così come non ci sarà Vittorio Conti, che ha deciso di trasferirsi in Olanda per stare insieme a Matilde.

Dunque, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta ricca di novità non solo per le varie vicende ma anche per i cambi avvenuti nel cast. Non resta quindi che attendere l’inizio della nona edizione per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy