Lutto a Chi l’ha visto, drammatica perdita: il cordoglio social

Lutto improvviso per la redazione di Chi l’ha visto. Il cordoglio espresso sui social per la drammatica perdita: ecco di chi si tratta.

In tanti si sono riversati sui canali social della trasmissione per fare le loro condoglianze alla redazione del noto programma condotto da Federica Sciarelli e alla famiglia della giovane collega venuta a mancare prematuramente.

Chi l'ha visto lutto post
Lutto nella redazione di Chi l’ha visto – tsetv.it

La trasmissione di genere investigativa e criminologica è da anni che si occupa di persone scomparse e misteri irrisolti. Un appuntamento fisso per milioni di persone dal 1989, tanto che attualmente è il programma più longevo trasmesso su Rai Tre. Nelle ultime ore, la conduttrice e tutta la redazione si è unita al dolore per la scomparsa prematura di Francesca Frongia. Un cordoglio social che ha permesso agli utenti di manifestare la propria vicinanza alla famiglia della donna.

Chi era Francesca Frongia di Chi l’ha visto?

Nelle ultime ore si è esteso a macchia d’olio il cordoglio dei lavoratori Rai per la dipartita di Francesca Frongia, la quale è venuta a mancare martedì 4 giugno. A rendere nota la notizia è stata proprio la pagina social ufficiale di Chi l’ha visto, programma che l’ha vista lavorare per anni dietro le quinte, diventando un punto di riferimento per i colleghi.

Chi l'ha visto morta Francesca Frongia
Francesca Frongia era la truccatrice Rai (fonte foto: X @chilhavistorai3) – tsetv.it

“Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia”, si legge nel post condiviso dall’account ufficiale del programma su X. La professionista era molto apprezzata nell’ambiente, visto che da molti anni lavorava in Rai ed era conosciuta da tutti.

Francesca Frongi era una makeup artist dei programmi Rai e per questo non si è mai vista davanti le telecamere. Per il momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso della giovane donna, quindi non sappiamo se c’era una malattia pregressa o altro. Probabilmente qualche dettaglio in più si saprà tra qualche giorno.

Ad esprimere pubblicamente il proprio cordoglio è stata anche Bianca Guaccero sul proprio profilo Instagram, la quale ha mostrato tutta la sua tristezza e sofferenza nell’aver perso un’amica. La conduttrice ha raccontato che il legame tra lei e Francesca è nata nel 2008, quando si sono incontrate al Festival di Sanremo. Anche il consigliere di Amministrazione Rai Davide Di Pietro ha scritto un messaggio su Facebook ricordando così la truccatrice dell’azienda.

Impostazioni privacy