Avere 75 anni e sembrare una ragazzina: i segreti della forma fisica di Vera Wang

La stilista Vera Wang ha rivelato i tre segreti che la fanno sembrare una ragazzina a 75 anni. Le foto sono sorprendenti, i follower sono stupiti.

Va bene non dimostrare la propria età ma così è troppo! Non si tratta di quattro/cinque anni in meno ma di almeno 30 anni di differenza (se non di più ad una prima occhiata veloce).

Avere 75 anni e non dimostrarli, i segreti di Vera Wang
Avere 75 anni e non dimostrarli, i segreti di Vera Wang Foto Ig Verawang (Tsetv.it)

Vera Wang è una stilista che veste alcune delle star più famose al mondo e tantissime spose. La sua forma fisica è spettacolare, sembra una ragazzina nonostante i suoi 75 anni (li compirà a luglio). Statunitense di origini cinesi, Vera è tra le designer di alta moda più apprezzate. Ha saputo costruire un impero e non c’è sposa che non sogni un suo abito per il giorno delle nozze. Eleganti e sofisticati, le creazioni della Wang stupiscono e affascinano al pari della forma fisica strabiliante della stilista.

Sarà grazie al suo passato da pattinatrice artistica aspirante olimpionica ma anche oggi a quasi 75 anni il fisico è invidiabile. I commenti sotto le sue foto postate su Instagram riportano lo stupore di chi scopre la sua età dopo aver visto le immagini. Certo ci sono commenti anche su outfit e sul suo talento come stilista ma è innegabile non rimanere sorpresi dall’aspetto di Vera.

I tre segreti della forma fisica di Vera Wang alla soglia dei 75 anni

Vera Wang durante un’intervista a Vanity Fair ha svelato tre segreti della sua giovinezza. In primis la protezione solare, immancabile quando ci si espone ai raggi del sole. La stilista cerca di proteggere sempre la pelle con una crema apposita e di evitare lunghe esposizioni al sole. In questo modo riduce l’invecchiamento del volto e il trucco sembrerebbe funzionare osservando le foto postate.

Segreti di bellezza di Vera Wang
I tre segreti della forma fisica di Vera Wang Foto Ig Verawang (Tsetv.it)

Il secondo segreto è il sonno. Vera Wang dorme almeno sette ore a notte. E infine abbiamo l’ultimo trucco rivelato che la fa mantenere giovane. La donna si concede ogni sera intorno alle 19 un bicchierino di vodka per allentare le tensioni della giornata. C’è da rimanere stupiti ma la stilista associa questa sua immagine da ragazzina a questa abitudine serale che mai salta.

Aggiunge, però, che è merito anche delle sue origini se sembra più giovane dell’età che ha. Afferma, infatti, di avere tante amiche che sono in forma e belle pur avendo passato al settantina. Lei sicuramente ha un aspetto sorprendente, molti utenti vedendo una foto che la ritraeva con le figlie trentenni hanno commentato come sembrino tutte sorelle.

Impostazioni privacy