Vite Al Limite, sapete chi paga le cure del percorso del Dottor Nowzaradan? La risposta che non ti aspetti

In molti si chiedono a chi spetti pagare le cure del percorso del dottor Nowzaradan di Vite Al Limite: la risposta è sorprendente.

dottor now
Vite Al Limite, sapete chi paga le cure del percorso del Dottor Nowzaradan? La risposta che non ti aspetti (Real Time – Tsetv.it)

Come accade ormai da tantissimi anni, l’attenzione mediatica si è nuovamente focalizzata sul dottor Nowzaradan e sul percorso di perdita di peso di Vite Al Limite che molti individui intraprendono sotto la sua guida esperta, specializzato com’è nel trattamento dell’obesità grave.

La clinica situata a Houston, riconosciuta a livello internazionale, offre cure che, sotto la direzione del medico stesso, sono piuttosto costose, sebbene si debba comunque considerare il fatto che gli stipendi negli USA siano nettamente diversi rispetto a quelli in Italia. Nonostante ciò, numerosi individui sono riusciti ad accedere ai servizi di questo noto medico.

Attualmente, i riflettori sono puntati sui costi relativi alle cure e all’intervento per l’installazione di un bypass gastrico, tenendo presente che negli Stati Uniti la maggior parte delle spese sanitarie è coperta da assicurazioni private.

Quanto costa Vite Al Limite? I prezzi del Dr Now

dottor nowzaradan vite al limite
Il Dottor Nowzaradan, che prende in cura i pazienti affetti da obesità per cercare di donare loro una nuova vita (Real Time – Tsetv.it)

Come già detto, seguire un percorso medico e dimagrante con Nowzaradan comporta notevoli spese. Egli è considerato un’autorità nel suo campo proprio per la sua competenza e i risultati ottenuti.

Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, chi si rivolge a Nowzaradan deve affrontare i seguenti costi: 1.500 dollari per una consulenza, 25.000 dollari per l’operazione di bypass gastrico e 4.250 dollari per la chirurgia di rimozione della pelle in eccesso che segue l’intervento e la dieta. Tuttavia, per chi accede alla clinica tramite il programma televisivo “Vite al Limite”, questi costi subiscono variazioni.

Seguire il percorso medico e alimentare sotto la supervisione di Nowzaradan ha un costo complessivo di circa 30.000 dollari, ma questa cifra viene interamente coperta per i pazienti che partecipano allo show “Vite al Limite”. Infatti, i protagonisti dello show che accettano di raccontare la loro esperienza davanti alle telecamere, inclusi aspetti della loro vita privata, e di mostrare le visite con Nowzaradan e l’intervento successivo, ricevono le cure gratuitamente.

Impostazioni privacy