Fedez, pensa ancora a Giulia Valentina? I fan notano un dettaglio

Tanti utenti social notano un dettaglio e hanno ipotizzato che Fedez pensa ancora a Giulia Valentina: ecco le novità.

Gli appassionati di gossip sicuramente ricorderanno quando il rapper milanese era fidanzato con l’influencer prima di conoscere e sposarsi con Chiara Ferragni. Alcuni utenti, però, sospettano che continui a pensare alla sua ex compagna per via di un video che sta circolando sui social.

Fedez pensa Giulia Valentina
Fedez pensa ancora a Giulia Valentina? (Ansa e Instagram @giuliavalentina) – tvsetv.it

Il nome di Giulia Valentina è tornato alla ribalta proprio di recente in seguito della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Non si parla di un ritorno di fiamma tra la fashion blogger e il rapper, ma piuttosto del fatto che il trentaquattrenne è tornato a vivere nella casa in cui era andato a convivere con Giulia ai tempi in cui stavano insieme. Tuttavia, dopo anni in cui i due si sono separati definitivamente, alcuni utenti hanno notato dei dettagli tanto che stanno supponendo che il rapper possa ancora pensare alla ex fidanzata.

Fedez e Giulia Valentina, il dettaglio nel video social non sfugge ai fan

Negli ultimi giorni si parla tanto della nuova relazione tra Fedez e Garance Authié. I due, dopo essere stati avvistati insieme alla gara di F1 a Monte Carlo, pare che stiano facendo sul serio, almeno stando a quello che si vede sui social. Non è passato inosservato il video su TikTok della modella francese.

Fedez pensa ex video social
Garance Authié somiglia a Giulia Valentina (TikTok @GaranceAuthié) – tsetv.it

Garance ha condiviso un video in cui balla sulle note di Sexy Shop, la nuova canzone del rapper insieme a Emis Killa. Tanto che per molti è stata una dimostrazione di come la modella abbia voluto “ufficializzare” la relazione con il cantante milanese. Tuttavia, ai fan del rapper non è sfuggito un particolare.

Nei commenti sotto il video, i fan di Fedez hanno notato una somiglianza tra Giulia Valentina e Garance Authié. “Ma sbaglio o è Giulia Valentina versione bionda?”, si legge in uno dei tanti messaggi sotto il post. “Ha troppo qualcosa di Giulia”, ha poi scritto un altro utente.

@garanceauthie♬ SEXY SHOP – Fedez & Emis Killa

Dunque, una voce quasi unanime tra il popolo social, tanto che in molti credono che Fedez non abbia ancora dimenticato la sua ex fidanzata e che pensi ancora a lei. Si tratta, però, solo di supposizioni, visto che comunque tra il rapper e la fashion blogger non c’è stato nessun contatto, almeno stando alle voci di gossip.

Impostazioni privacy