Ilary Blasi, uno dei suoi più grandi ‘segreti’ viene a galla: ora lo sanno tutti

Uno dei più grandi ‘segreti’, per così dire, di Ilary Blasi qualche tempo fa è uscito: ecco come fa ad essere così bella.

ilary blasi
Ilary Blasi, uno dei suoi più grandi ‘segreti’ viene a galla: ora lo sanno tutti (Ansa – Immezcla.it)

Da anni, Ilary Blasi coltiva la sua presenza sui social, che è cresciuta notevolmente negli ultimi tempi. Attraverso alcune storie su Instagram, ha condiviso uno dei suoi segreti per la cura della pelle.

Spesso i segreti di bellezza delle celebrità diventano un obiettivo ambito per molti fan. Questa volta, Ilary Blasi ha reso la cosa semplice, mostrando direttamente sui social il suo rituale di skincare. Una pelle radiosa e luminosa è il risultato di una cura costante della pelle, un passaggio spesso trascurato. Il trucco può sicuramente aiutare, ma nasconde semplicemente una pelle che necessita di attenzioni. Le celebrità, che lavorano sotto i riflettori, sanno quanto sia fondamentale prendersi cura della pelle. Qual è quindi l’ultimo segreto di bellezza condiviso da Ilary Blasi?

Qualche tempo fa, dopo aver trascorso il suo compleanno in Turchia per festeggiare i suoi 43 anni, Ilary Blasi è tornata in Italia e si è concessa una coccola per il viso. Ai suoi follower di Instagram ha svelato i trattamenti che ama concedersi: il microneedling e il trattamento agli esosomi. Il suggerimento ha attirato l’attenzione di molti, ma diversi si sono interrogati sulla natura del trattamento: a cosa serve? È invasivo? E a chi è consigliato? Domande legittime alle quali proveremo a rispondere.

Ilary Blasi, pelle perfetta: ecco come fa, il suo ‘segreto’

ilary blasi foto
Ilary Blasi (Ansa – Immezcla.it)

Il microneedling è una tecnica di bellezza finalizzata al ringiovanimento cutaneo, diventata sempre più popolare perché migliora l’aspetto della pelle. Si applica tramite l’utilizzo di piccoli aghi molto sottili, che creano micro-perforazioni sulla pelle, stimolando la rigenerazione naturale della cute e producendo collagene, proteine ed elastina, per una pelle più sana e giovane. Il trattamento non è invasivo ed è supportato da diversi studi del settore.

ilary blasi pelle
Ecco il ‘segreto’ di bellezza di Ilary Blasi (Instagram – Immezcla.it)

Prima della seduta, Ilary ha applicato una crema anestetica sul viso per circa venti minuti. Dopo il trattamento, ha utilizzato una maschera lenitiva ed idratante per nutrire la pelle. Gli esosomi, applicati in seguito al microneedling, sono particolarmente utili per pelli acneiche, sensibili ed infiammate, poiché favoriscono la rigenerazione cutanea. Poiché si tratta di trattamenti delicati, è essenziale affidarsi a esperti del settore e evitare di improvvisare a casa.

Impostazioni privacy