Sono in tanti a chiedersi se Barbara D’Urso tornerà in TV da protagonista. La proposta però fa agitare i fan: ecco quali sono le novità.
L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque è stata lontana dal piccolo schermo per una stagione televisiva intera, anche se ha partecipato ad alcune trasmissioni. Proprio mentre il suo futuro è in bilico, è arrivata una proposta che però ha lasciato un po’ tutti perplessi.
È passato un anno da quando Barbara D’Urso è andata in onda per l’ultima volta sulle reti Mediaset con il talk show del pomeriggio di Canale 5. Da quel giorno ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e approfittare di fare altre attività, tra tutte si è concentrata sul suo spettacolo teatrale che ha portato in giro per tutta Italia.
Nel corso dei mesi, però, si sono fatte numerose ipotesi in merito al futuro professionale della conduttrice che in molti vorrebbero vedere in televisione. Si è ipotizzato un suo ritorno in Rai, così come l’approdo sul Nove con Fabio Fazio e Amadeus. Tuttavia, la proposta di lavoro che è stata fatta a D’Urso ha fatto storcere il naso a molti fan.
Barbara D’Urso in TV: ecco dove potrebbe approdare
Dopo aver creato un account su TikTok dove rimanere connessa con i suoi fan, Barbara D’Urso è stata annunciata a un evento provinciale in merito alla festa del Trapani Calcio, dove proprio la conduttrice sarà il volto principale. Insieme a lei ci saranno anche Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti.
Un evento che però potrebbe essere l’inizio di una collaborazione, almeno come vorrebbe il patron del Trapani. Il presidente Valerio Antonino starebbe provando a convincere D’Urso per farla entrare a TeleSud, emittente locale di sua proprietà. Lo ha raccontato il diretto interessato in una intervista rilasciata proprio sul suo canale.
Il presidente della formazione trapanese ha speso bellissime parole nei confronti della conduttrice, tanto che ha ammesso che la sta provando a convincere per iniziare delle collaborazioni future in TV. Per il momento, però, si tratta solo di un’idea e non c’è stata ancora nessuna ufficialità in merito al passaggio di D’Urso a TeleSud.
Anche la stessa Barbara non ha commentato le dichiarazioni del presidente, lasciando correre e lasciando esprimersi ai fan. Quello che è certo è che la conduttrice continua ad essere un nome caldo per il piccolo schermo, tanto che potrebbe andare ovunque, visto che le offerte non le mancano.