L’ex gieffina si è scagliata contro Fedez. La donna ha fatto un commento al vetriolo scatenando i fan: ecco che cosa ha detto.
È un periodo particolare per il rapper milanese, il quale è spesso al centro dell’attenzione non tanto per la sua attività artistica, ma per la sua vita privata, visto il divorzio con la moglie Chiara Ferragni e le sue frequentazioni con altre ragazze.
In molti si stanno esponendo nel merito dei Ferragnez: opinionisti, giornalisti, blogger, influencer, hater, fan e adesso è toccato anche a una ex concorrente del Grande Fratello, la quale ha deciso di dire la sua in merito alla separazione tra il rapper e l’imprenditrice digitale. A scagliarsi contro Fedez è stata Rosy Chin in un’intervista recente rilasciata a Turchese Baracchi al programma Turchesando, la quale ha confessato di conoscere bene Chiara Ferragni.
Rosy Chin contro Fedez: la chef difende Chiara Ferragni
Senza troppi giri di parole, Rosy Chin ha spiegato di essere dalla parte di Chiara Ferragni. La chef, infatti, ha deciso di esporsi in merito alle questioni private tra il rapper e l’influencer, questo anche perché in più di un’occasione l’ex gieffina ha raccontato di conoscerli bene.
Rosy ha criticato Fedez per il comportamento che sta avendo in questo periodo dopo la separazione con la moglie, oltre al fatto che ha confermato di aver sentito Chiara di recente. “Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. – ha rivelato l’ex concorrente del GF durante l’intervista – Fedez ancora non l’ho sentito, ma lei è una patatona”, ha aggiunto la chef.
L’ex protagonista del GF ha poi speso parole non troppo edificanti per il rapper: “Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata. – ha tuonato Rosy Chin difendendo l’amica – La ha abbandonata nel momento peggiore”, ha poi aggiunto. Rosy ha poi sottolineato che il rapper avrebbe dovuto avere un po’ di tatto in più, per questo motivo da mamma e donna si sente di prendere le difese di Chiara.
La chef di origini cinesi ha poi fatto intendere che si immedesima in Ferragni, in quanto anche lei esce da una situazione sentimentale complicata, per questo comprende la sofferenza che ne potrebbe scaturire da un atteggiamento del genere. “L’amore mi ha salvato la vita, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo sul fatto di essere con Chiara”, ha detto l’ex gieffina.