Un bel salto di qualità per un ex concorrente del Grande Fratello che dalla casa più spiata d’Italia è pronto ad approdare a Élite.
È pronta ad arrivare su Netflix l’ottava stagione della serie televisiva spagnola che ha tenuto il pubblico incollato davanti lo schermo per diversi anni. La notizia interessante è che proprio nell’ultimo capitolo della saga ci sarà un attore italiano e che il pubblico ha visto all’interno della casa del GF.
Dopo diversi mesi di attesa, finalmente Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova e ultima stagione di Èlite, la quale è arrivata al suo ottavo capitolo, con una serie di protagonisti che hanno abbandonato lo spettacolo nel corso degli anni. La grande novità della riguarda proprio il cast, dato che è di poche ore fa la notizia che un ex concorrente del GF Vip 5 entra nel cast della serie tv spagnola.
Élite, nel cast anche un ex concorrente del GF Vip
Élite 8 arriverà su Netflix il 26 luglio, ma già stanno uscendo diverse informazioni per quanto riguarda il cast della serie televisiva. Nel nuovo teaser trailer è possibile vedere come i fan vedranno il ritorno di Mina El Hammani, l’attrice che nella serie televisiva ha vestito i panni di Nadia Shanaa, ma questa è solo una delle tante novità.
A lasciare i fan italiani a bocca aperta è la notizia della presenza di Mario Ermito nel cast della serie TV, l’attore che il pubblico ha conosciuto nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza nella casa non è durata troppo, tanto che l’ex gieffino da qualche anno ha deciso di voltare pagina ed ha preso parte a diverse fiction e film.
Adesso per Mario è arrivata la grande occasione internazionale, dove avrà modo di farsi conoscere in tutto il mondo proprio grazie alla serie televisiva di successo. Sicuramente per lui ci sarà grande attenzione mediatica, visto che Élite è uno degli spettacoli di Netflix più di successo e più longevi della piattaforma. Per il momento, però, non è ancora dato sapere qual è il ruolo che interpreterà Ermito all’interno della serie TV.
È bene però sottolineare che nelle foto che sono emerse negli ultimi giorni e che hanno insospettito i fan della serie televisiva è che Mario indossa nella serie una divisa simile a quella dei Krawietz. Questo vuol dire che l’ex gieffino potrebbe interpretare uno degli ex alunni dell’Associazione Alumni di Las Encinas, ma si tratta solo di supposizioni.