Temptarion Island, trema Maria De Filippi: pioggia di segnalazioni

Non è ancora iniziato e Temptation Island ha già le prime segnalazioni. Le coppie annunciate sono già finito nel mirino: ecco di chi si tratta.

È quasi tutto pronto per la nuova edizione del programma dei sentimenti estivo, prodotto dalla casa di produzione Fascino di Maria De Filippi. Sebbene il pubblico debba ancora conoscere tutti i protagonisti della stagione, una coppia è già finita al centro dell’attenzione mediatica.

Temptation Island segnalazioni coppia
Le prime segnalazioni per una coppia già annunciata – tsetv.it

Manca sempre meno alla prima puntata di Temptation Island, uno dei programmi più attesi della stagione. Lo show andrà in onda durante la prima parte dell’estate, intrattenendo il pubblico per sei puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5 da giugno a luglio. Per il momento non ancora si conosce la data della prima puntata, ma gli account social ufficiali dello show hanno presentato già le prime due coppie.

Dopo aver conosciuto Siria e Matteo, i quali sono una coppia da ben 7 anni, il pubblico ha visto il video di Jenny e Tony i quali sono già finito al centro delle segnalazioni. La seconda coppia presentata dal programma, infatti, sta già facendo discutere gli utenti social e il pubblico.

Temptation Island 2024, le segnalazioni su Jenny e Tony

Stando alle presentazioni ufficiali, Jenny e Tony sono fidanzati da maggio 2019 e a chiamare al programma è stata la ragazza che ha rivelato che il suo compagno è sempre circondato da donna a causa del suo lavoro, dato che fa il DJ. Jenny ha raccontato anche di aver letto delle chat del ragazzo con un’altra, leggendo anche dei commenti spinti.

Temptation Island segnalazioni Jenny Tony
Segnalazioni su Jenny e Tony (Instagram @temptationisland) – tsetv.it

Quello che è certo è che entrambi sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico che in queste ore si è concentrata parecchio sulla loro storia, tanto che sono arrivate anche delle segnalazioni. A renderle pubbliche è stata l’esperta dei Vip Deianira Marzano, la quale è stata contattata da diversi utenti.

Sembra proprio che a Tony piaccia scrivere a molte ragazze sui social, tanto che lo scorso anno si sarebbe lasciato con Jenny per un periodo a causa di alcune indiscrezioni che però non sono state rivelate. Deinanira ha poi continuato a condividere le segnalazioni arrivate sulla coppia, cercando di fare chiarezza sull’argomento e sui loro rapporti.

Stando a ciò che si legge, pare che Jenny abbia fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne, ma venne subito eliminata. Quello che è certo è che la coppia sembra promettere bene per l’intrattenimento. Non ci resta che aspettare e capire come andranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy