Amici, dopo Giulia e Sangiovanni un’altra coppia si è detta addio

Dopo l’addio di Giulia e Sangiovanni, anche un’altra coppia nata ad Amici ha deciso di lasciarsi: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

La fine della relazione tra la ballerina e il cantautore ha fatto molto discutere i fan del programma di Canale 5, i quali si sono trovati divisi tra i due talenti. Le ultime indiscrezioni, però, parlano dell’addio di un’altra coppia nata proprio tra i banchi della scuola più famosa della TV.

Amici addio coppia
Un’altra coppia di Amici si è lasciata – tsetv.it

Amici è il talent show più longevo e di maggior successo del piccolo schermo italiano. Un format nato grazie a Maria De Filippi che è riuscita a intercettare le esigenze del pubblico e dare loro un programma che sapesse parlare a tutte le generazioni. Tantissimi sono i talenti usciti dalla scuola in questi anni e che continuano ad essere seguitissimi dal pubblico.

Tra i vari ex allievi troviamo anche molte coppie, le quali dopo la fine della trasmissione hanno deciso di dirsi addio. Dopo la fine della relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni, con quest’ultimo che ha portato a Sanremo un brano dedicato proprio alla sua ex, pare che la coppia formata da due ballerini di Amici 22 abbia deciso di lasciarsi.

Amici 22, la coppia di ballerini si è lasciata: l’indiscrezione

I fan del programma di Canale 5 sicuramente rimarranno stupiti della notizia del presunto addio tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria. I due ballerini si erano conosciuti all’interno della scuola di Cinecittà e, una volta usciti, avevano deciso di prendere casa insieme e andare a convivere. Adesso però le cose sarebbero cambiate.

Amici coppia ballerini lasciata
Megan e Gianmarco si sono lasciati (Instagram @gianmarcopetrelli) – tsetv.it

A dare la notizia della presunta fine della relazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha sottolineato che tra di loro sarebbe “finita per sempre”. L’influencer lo ha confermato in una storia Instagram, dove ha commentato un messaggio arrivato da una sua follower che sottolineava che i due ballerini si fossero lasciati da un mese.

A quanto pare, quindi, l’addio tra Megan e Gianmarco sarebbe definitivo e non ci sarebbero possibilità di recupero. Una notizia che per molti si rivela una doccia gelata, visto che i due erano fidanzati fino a poco tempo fa, tanto che Petrelli ha supportato la fidanzata per tutto il percorso fatto all’interno di Pechino Express insieme a Maddalena Svevi, un’altra ballerina uscita dal talent.

È bene sottolineare che per il momento né Megan e né Gianmarco hanno detto niente in merito alla loro vita sentimentale, quindi non è ancora stato ufficializzato nulla e nei loro canali social ci sono anche le foto insieme. Non resta che aspettare e capire se ci saranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy